Settembre e Aprile

Evento esclusivo Farmacie Specializzate

ANTIAGING 360°

“Sono numerosi i fattori che contribuiscono alla comparsa dei segni dell’invecchiamento: non solo l’inevitabile trascorrere degli anni, ma anche l’inquinamento, la foto-esposizione, lo stile di vita, l’alimentazione scorretta e molto altro ancora” spiega iI Dottor Paolo Borgarelli, amministratore nazionale delle FARMACIE SPECIALIZZATE.

I segni dell’invecchiamento si manifestano in modi differenti e con un’entità diversa da individuo a individuo: rughe d’espressione più o meno profonde, macchie cutanee, assottigliamento della pelle, perdita di tonicità, ma anche diradamento e perdita della lucidità dei capelli. Ecco perché diventa importante ricevere dei consigli che rappresentino una soluzione personalizzata e formulata sulle singole esigenze.

Nel corso dell’iniziativa, che si ripete ciclicamente nei mesi di aprile e settembre, i farmacisti delle FARMACIE SPECIALIZZATE saranno a disposizione delle persone per fornire delle risposte concrete, affidabili e su misura a questa esigenza molto sentita.

Grazie ai nostri servizi, come l’esame della pelle e del capello, potremo consigliare prodotti antietà mirati, formulati dai farmacisti preparatori con il metodo EOP, che seleziona i migliori emulsionanti, oli e polimeri per donare la massima efficacia agli attivi e offrire diversi tipi di texture adatti alle varie tipologie di pelle, nei diversi momenti dell’anno e della giornata.