TEST IN COLLABORAZIONE CON GEKLAB

Da noi puoi eseguire tutti i test del laboratorio GekLab, un team di professionisti specializzati nella medicina personalizzata, in particolare nello studio e nella clinica dell’infiammazione, di tutte le sue espressioni e del rapporto con l’alimentazione. Tutte le analisi di GekLab si effettuano tramite un semplice prelievo di sangue capillare dal dito (uno o più campioni). Il campione viene inviato al laboratorio ed entro 10 giorni lavorativi è disponibile il referto.


I costi variano in base al tipo di esame.

PerMè

Il test PerMè consente di misurare l’infiammazione dell’organismo legati all’alimentazione causati da un eccessivo consumo di zuccheri o da specifici alimenti.

Grazie a questo test è possibile conoscere il tuo profilo alimentare individuale, il livello dei marcatori di infiammazione, la personale sensibilità agli zuccheri e le eventuali predisposizioni genetiche presenti nell’organismo. Su base scientifica e personalizzata verranno suggeriti i cibi da gestire per modulare al meglio le risposte infiammatorie arrivando a mantenere uno stile alimentare sano, completo e variato.

Recaller 2.0

Test per la misurazione di infiammazione da cibo

Questo esame è un test innovativo e scientificamente all’avanguardia che valuta il livello di infiammazione presente nell’organismo e il relativo profilo alimentare personale.
Il test si basa sul dosaggio di BAFF e PAF ed unisce la misurazione del livelo di infiammazione all’analisi delle reattività a particolari gruppi alimentari( Frumento e Glutine – Lieviti e cibi fermentati – Latte – Nickel – Salicilati ).
All’interno del referto medico viene suggerita una rotazione alimentare che permette di combattere l’infiammazione e di recuperare un rapporto di amicizia con il cibo.

Glyco Test

Test di misurazione di infiammazione da zuccheri
L’introduzione quotidiana di zuccheri può portare a veri e propri danni di tipo infiammatorio e all’alterazione del metabolismo.
Questo test innovativo e all’avanguardia consente di misurare i danni da zuccheri (glucosio, amidi raffinati, fruttosio e sostanze come l’alcol) di rilevare precocemente la possibile evoluzione verso il diabete consentendone una più efficace prevenzione e facilitando il controllo dei danni connessi con la malattia.

BioAge Test

Test per la valutazione dell’età biologica
Questo test genetico, attraverso la misurazione della lunghezza dei telomeri (sequenze di DNA) permette di capire quanto si mantengono giovani le cellule e rileva un invecchiamento precoce rispetto all’età anagrafica e una possibile insorgenza di malattie.
Grazie al confronto tra BioAge e età anagrafica si possono mettere in atto fin da subito misure adeguate di prevenzione e di rallentamento dell’invecchiamento che vengono approfondite all’interno del referto.

Screening

Gli Screening sono referti medici che consentono di fare una prima valutazione di base del livello infiammatorio potenzialmente correlato all’alimentazione e un’analisi genetica delle predisposizioni alle principali malattie metaboliche, cronico degenerative e autoimmuni.
L’utilizzo dei test di screening indaga anche i livelli infiammatori nell’organismo e la conoscenza di questi livelli rappresenta il primo passo per approfondire una eventuale reazione infiammatoria di tipo alimentare.

Share by: